La Milan Games Week Junior avrà tanti giochi, momenti ed attività per i bimbi

-

Una manifestazione a misura di bambino. Milan Games Week, la manifestazione dei videogiochi in programma dal 14 al 16 ottobre prossimi presso FieraMilanoCity, ospiterà, infatti, di nuovo Milan Games Week Junior, un’area dedicata a tutti i videogiocatori under 12.

Situata all’interno del Padiglione 3, Milan Games Week Junior occuperà uno spazio dedicato che nel corso dei tre giorni di evento ospiterà attività e postazioni di gioco adatte ai videogiocatori più piccoli e alle loro famiglie.

Anche in questa sesta edizione sarà presente l’ingresso speciale riservato alle famiglie, raggiungibile al Gate 5 di FieraMilanoCity in viale Scarampo. Le famiglie potranno acquistare in loco, oppure attraverso il sito della manifestazione, degli appositi tagliandi “Famiglia” ad un prezzo agevolato.
L’intento è facilitare l’entrata di genitori e bambini e ovviare a code e lunghe attese di modo che i più piccoli debbano attendere poco tempo prima di dedicarsi ai loro videogiochi preferiti.

Maggiori informazioni su MGW Junior e l’acquisto dei biglietti “Famiglia” al sito della manifestazione. A seguire, invece, l’elenco delle attività dedicate ai più piccoli. Buona lettura.

LE ATTIVITA’