Destiny 2, voci di corridoio ne confermano la versione per Pc

-

Destiny 2 non è neanche stato annunciato, non è nemmeno detto che il sequel di Destiny possa avere semplicemente con un numero cardinale dopo il titolo, eppure iniziano ad emergere alcune indiscrezioni dal solito NEOGaf e rimbalzate dalla stampa internazionale, fra cui PC Gamer che vorrebbero lo sparatutto in prima persona, fantascientifico con elementi action-rpg e funzionalità Mmo di Bungie ed Activision anche in versione per computer, probabilmente piattaforme Pc Windows 10

E’ più una voce di corridoio, diciamo pure un’eco lontana, che vuole Destiny anche su Pc, ma su NEOGaf i rumor e le voci di corridoio, spesso, pur suonando strane, si rivelano attendibili, vere tutte oppure in grande parte. Non è detto che Destiny 2 su Pc possa includere il prequel e tutte le sue espansioni ma non è escluso. Quel che è certo è che sarà impossibile importare un qualsivoglia personaggio da Xbox One o PlayStation 4 su Pc. E’ anche ventilata l’ipotesi che tutti dovranno ricominciare da zero, con personaggi di primo livello, quindi occorre prepararsi a dire addio al proprio alter-ego.

Ultima ipotesi da prendere con le pinze è quella di attendersi un gioco abbastanza rivoluzionario. Si parla di cambiamenti ancor più marcati di quelli portato da Il Re dei Corrotti, che risulta essere stato quello più “epocale” nella storia di Destiny.