La campagna single player di Battlefield 1 viene mostrata in questo video

-

Imponente quanto drammatico. Come preannunciato, la campagna single player di Battlefield 1 è stata presentata oggi con questo trailer di due minuti pubblicato poco fa da Electronic Arts e DICE, rispettivamente publisher e sviluppatore del nuovo capitolo della serie fps.

Vediamo, in questo video, alcune sequenze che mostrano un gameplay variegato ed anche i protagonisti della storia che Battlefield 1 ci offrirà incastonata nell’ambientazione della Prima Guerra Mondiale.

Oltre ad una componente multiplayer molto vasta, il titolo – che come vediamo utilizza il Frostbite Engine – proporrà una campagna che si preannuncia vivace e drammatica al tempo stesso. Tra scontri aerei e con la contraerea, scontri all’arma bianca, ambientazioni desertiche e quant’altro, Battlefield 1 sembra puntare molto sull’emozionalità e sul realismo (anche crudo) di quello che può dare un conflitto.

L’appuntamento con l’fps è fissato per il 21 ottobre prossimo, tra meno di un mese, su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Detto questo, spazio al video. Buona visione.