Grim Dawn, nuovo importante aggiornamento a fine mese e nuova espansione annunciata

-

Grim Dawn si aggiornerà presto con due patch. In programma per la fine di questo mese e per l’inizio del prossimo. Si inizia con la patch 1.0.0.6 per l’eccellente action gdr porta in dote 28 nuovi oggetti. In aggiunta ecco arrivare alti 90 oggetti epici di set revisionati per una maggiore efficienza in battaglia.
Non contenti di tanti numeri, ecco – con l’aggiornamento 1.0.0.7 – una inedita modalità Aetherial che si ispira ai più classici roguelike: nuove sfide, nuovi oggetti e nuovi dettagli sulla storia del mondo di Grim Dawn sono in arrivo e tutti a titolo gratuito. Ne da notizia Crate Entertainment, sviluppatore del gioco, tramite forum ufficiale.

Oltre all’aggiornamento previsto per fine settembre ed inizio ottobre, dunque, viene annunciata una nuova espansione dal sapore spiccatamente “Lovecraftiano” con la ribalta del Culto di Ch’thon che porta con sé nuovi nemici insidiosi: il Folletto Etereo e Ugdenbog Spikeshell, una mostruosità a forma di granchio gigante.

Il Folletto Etero è tanto piccolo quanto insidioso. Si muove lesto e inafferrabile sul campo di battaglia e agisce con rapidità e furbizia cercando di colpire di sorpresa e senza lasciare scampo.

Ugdenbog Spikeshell è il nome che è stato dato ad una mostruosità difesa da un carapace e dotata di letali aculei che ne vanificano l’avvicinamento. Si aggiunge la presenza di tossine e veleni ed è così servita una creatura temibile e pericolosa. La corazza lo rende anche molto difficile da abbattere e gli avventurieri impreparati potrebbero avere non pochi grattacapi ad averne ragione.

Ricordiamo che Grim Dawn è disponibile per Pc Windows su Steam, su GoG.com e su Humble Store.