Super Dungeon Bros ha una data di lancio, nuovo trailer ed immagini
Wired Productions e THQ Nordic annunciano la data di lancio di Super Dungeon Bros. Il gioco debutterà il prossimo 1 novembre su Pc, via Steam, Windows 10, PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 1 novembre.
La notizia è accompagnata da un nuovo trailer – che mostra la data di uscita – e le immagini.
Brad Moss, presidente di React Games, software house con base nello Utah (USA) che sviluppa il dungeon brawler cooperativo, ha detto:
“Super Dungeon Bros è il nostro primo gioco su console ed è davvero un grosso lavoro ed una grande prova d’amore per il nostro studio. Siamo davvero eccitati nell’annunciare la data di lancio e non vediamo l’ora di vederlo distribuito in retail. Wired Productions è un partner fantastico e ci è stato vicino per tutto l’intero processo. Senza il loro supporto non avremmo potuto vedere quello che sta accadendo e cioè l’uscita per il primo novembre!”.
Leo Zullo, direttore del managing di Wired Productions, ha così commentato:
“E’ stata un’esperienza brillante lavorare con uno studio così. Portando Super Dungeon Bros in versione fisica e digitale è la testimonianza della nostra fiducia sul titolo”.
Il gioco che ha una importante componente multiplayer vede protagonista una banda di quattro eroi dell’hevy metal (Axl, Lars, Freddie ed Ozzie) convocati dagli Dei del Rock per una missione: andare nel Regno Fantasy di Rokheim e cercare il bottino epico, eliminando orde di non morti e le forze del male per scoprire le leggende del rock perdute nel tempo.
Il titolo ha toni scanzonati, si può giocare in quattro online ma anche offline attraversando tre mondi unici ed impegnativi: Cryptheim (una complessa prigione sotterranea); Chillheim (una fabbrica di birra costruita… su un geyser di birra naturale) e Bogheim una giungla tentacolare piena di animali e piante velenose. Il tutto con generazione dei mondi casuale. Gli sviluppatori promettono che non ci saranno due partite uguali.
Super Dungeon Bros riceverà, tramite aggiornamenti post-lancio, anche il multiplayer cross-platform ossia la possibilità di giocare con altri utenti indifferentemente dalla piattaforma posseduta.