Virginia, nuovo trailer presenta l’agente Anne Tarver
Anne Tarver, la protagonista di Virginia, appare in questo video a lei dedicato pubblicato da 505 Games (divisione del Gruppo Digital Bros) e da Variable State.
In attesa del debutto dell’avventura thriller ispirata ad alcune serie televisive di successo degli anni ’90, che sarà disponibile da giovedì prossimo, 22 settembre, su Pc Windows, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One, conosciamo meglio l’agente dell’FBI, Anne Tarver.
Appena uscita dall’accademia, cambia radicalmente quando arriva a Kingdom, una cittadina rurale teatro della sua prima indagine: la misteriosa scomparsa di Lucas Fairfax. Durante l’avventura entreranno in gioco forze sinistre che metteranno a dura prova le capacita di giudizio di Anne, la sua etica e la sua capacità di distinguere il reale da ciò che non lo è.
Ma il ritrovamento di Fairfax non è l’unico obiettivo dell’indagine di Anne; il comportamento della vostra partner, l’agente veterano Maria Halperin, aumenterà i sospetti di Anne. E con il progredire dell’indagine comincerete a dubitare di coloro che vi circondano.
Questo nuovo video offre un assaggio delle ambientazioni di Virginia, la contea rurale di Burgess County, che rivela lo stridente contrasto tra la bellezza naturale dei paesaggi e l’inquietante oscurità che si cela dietro a questa località.