Ubisoft lancia Rainbow Six Siege Starter Edition in esclusiva su Uplay
Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Starter Edition è disponibile da oggi in esclusiva su Uplay per Pc a 14,99 euro ma solo per un periodo limitato.
Questa edizione consente di accedere all’intero gioco e sbloccare subito fino a quattro operatori. Con la Starter Edition, i nuovi giocatori avranno accesso a tutti i contenuti disponibili in Rainbow Six Siege, tra cui quelli dedicati al PvP, Caccia ai Terroristi (PvE) e Situazioni (giocatore singolo); le modalità Artificieri, Presidio e Ostaggio; tutti gli operatori disponibili al lancio e quelli usciti successivamente; le 11 mappe originali e le mappe post-lancio gratuite; tutte le armi e gli accessori; una completa progressione nel gioco senza alcun limite di livello e matchmaking sugli stessi server.
I possessori della Starter Edition potranno accedere subito anche a:
- Due operatori selezionati casualmente da un gruppo che include Rook, Sledge, Ash, Fuze, Mute e Smoke, abbastanza intuitivi e quindi adatti ai principianti.
- 600 Crediti R6 da spendere in due operatori o altri contenuti di gioco aggiuntivi.
Tutti gli altri operatori resi disponibili dopo il lancio, tra cui quelli delle unità JTF2, Navy SEALs, BOPE e dell’imminente CTU, saranno sbloccabili.
Infine, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition, già disponibile in formato digitale, sarà lanciato in versione retail dal 6 ottobre 2016 al prezzo di 50 euro. Questa edizione includerà oltre al gioco liscio anche i contenuti presenti nel Season Pass.