Forge of Empires, c’è un evento dedicato alla Principessa Sissi
Forge of Empires continua a celebrare la storia per tutto il 2016 con eventi in-game unici dando rilievo a figure del passato che hanno fornito un contributo significativo al mondo intero: questa settimana l’evento speciale è dedicato alla Principessa Sissi. L’evento è in corso e durerà fino al 12 settembre.
In un breve video Thi e Kai, i due Game Designer di Forge of Empires, descrivono questa novità apportata da InnoGames.
Ogni figura storica inserita negli eventi in-game InnoGames è stata selezionata con cura per portare l’attenzione del pubblico anche su personaggi a volte meno noti, ma che hanno lasciato un segno indelebile in discipline importanti per la società moderna. Ognuno di loro ha contribuito in modo determinante allo sviluppo della società odierna e questo è un concetto perfettamente in linea con la filosofia di Forge of Empires, dove i giocatori sono protagonisti attivi nella creazione e nello sviluppo di una fiorente civiltà.
Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach (24 dicembre 1837 – 10 settembre 1898) fu imperatrice d’Austria, regina apostolica d’Ungheria, regina di Boemia e Croazia, come consorte di Francesco Giuseppe d’Austria. Cresciuta relativamente libera da vincoli sociali e di comportamento normalmente imposti alla nobiltà mitteleuropea del XIX secolo rimase un simbolo della monarchia asburgica e per tale ragione il 10 settembre 1898 fu uccisa a Ginevra. L’evento include svariate quest e le ricompense finali prevedono un avatar di Sissi e un nuovo edificio chiamato Aviary (voliera), una sorta di laboratorio che costituisce anche la prima parte del setting relativo al giardino barocco.
Forge of Empires nel mese di settembre vi porterà inoltre a effettuare una raccolta di mele, grazie a un evento autunnale nuovo di zecca dove i giocatori collaboreranno con la propria gilda per raccogliere mele che potranno poi essere scambiate con nuovi premi.