Farming Simulator 17, nuovo trailer per la cura e l’allevamento del bestiame

-

Farming Simulator 17 si mostra in una nuova clip dedicata, questa volta, alla cura ed all’allevamento del bestiame. Questa sarà una componente importante nel nuovo gioco della serie.

Scopriamo, quindi, come prenderci cura degli animali della fattoria in questo nuovo trailer di gameplay dell’imminente nuovo capitolo della saga agricola di Giant’s Software che sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre.

All’interno del gioco saranno disponibili tantissime nuove attività per tutti i gli agricoltori virtuali, specificatamente dedicate all’allevamento di mucche, pecore, galline e per la prima volta anche di suini.

Prestare maggiore attenzione alla qualità della vita del proprio bestiame si tradurrà in maggiori profitti per la vostra fattoria. Il vostro gregge di pecore produrrà un maggior quantitativo di lana e la vostra mandria di mucche produrrà un latte di migliore qualità se deciderete di utilizzare paglia fresca per le lettiere e del foraggio selezionato per la loro alimentazione. Molti dei nuovi veicoli e degli equipaggiamenti presenti in Farming Simulator 17 saranno dedicati all’allevamento del bestiame e potrete vederne alcuni in azione in questo nuovo video.

Mantenete le mangiatoie pulite e in ordine, date da mangiare e da bere con regolarità agli animali della fattoria preoccupandovi del loro benessere, questo consentirà di aumentare la qualità della vita del vostro bestiame che si riprodurrà molto più in fretta, in questo modo potrete generare ottimi profitti acquistando un piccolo quantitativo di bestiame e rivendendolo dopo che è aumentato di numero.