La seconda parte dell’espansione Valencia è disponibile per il mmorpg Black Desert Online. Lo ha annunciato Kakao Games con dettagli, immagini e trailer. La software house ha confermato anche la prima classe Warrior Awakening.
Con la seconda parte di Valencia, i giocatori potranno raggiungere Muiquum, la terra di Outlaws. Questa città abbandonata nel centro del Deserto di Cantusa, si dice che sia la base dell’infame gang Muiquum e di altri fuorilegge che fecero fuggire gli abitanti originari della cittadina.
I giocatori che cercano un’area più sicura in questa regione desertica potranno fermarsi ad Arehaza, una piccola comunità di pescatori situata ad est del Grande Deserto Valenciano che ha un porto dove gli avventurieri possono commerciale in merci o trasportare beni.
In aggiunga a queste nuove regioni da esplorare, i giocatori possono scontrarsi contro Karanda the Harpy Queen, o raccogliere gli amici per esplorare i dungeon nel tempio di Aakman o nelle rovine Hystria. Questi metteranno alla prova la forza e le cooperazione dei giocatori mentre si preparano per un assalto diverso da quelli visti finora.
Due nuovi padroni del mondo saranno aggiunti alla seconda parte dell’espansione Valencia, il mese prossimo. Il colossale drago desertico Nouver ed il massiccio verme delle sabbie Kutum.
Anche la classe Awakening Warrior farà il suo debutto oggi. Dopo il livello 55, tutti i guerrieri saranno in grado di sbloccare lo Spadone spingendo il loro combattimento al livello successivo. Lo Spadone non sostituirà spada e scudo del Guerriero ma invece di introdurre un aspetto più distruttivo offrirà una transizione senza soluzione di continuità tra i due stili.