Legion, la nuova espansione di World of Warcraft, è disponibile, dettagli, trailer ed immagini

-

La tanto attesa nuova espansione di World of Warcraft è disponibile. Il mmorpg di Blizzard si espande con Legion. Lo ha ufficializzato la software house con tanto di trailer di lancio, immagini e dettagli.

In questa nuova appendice, Azeroth, il mondo di gioco, rischia l’annientamento totale per mano di Gul’dan e dell’esercito demoniaco più potente che Orda e Alleanza abbiano mai affrontato. Per fermare la distruttiva crociata della Legione, i difensori di Azeroth dovranno imbarcarsi in una missione alla scoperta dei mitici segreti delle Isole Disperse, trovare e apprendere l’uso di armi Artefatto dalla potenza leggendaria, e radunare campioni che combattano per la loro causa nelle Enclavi di Classe. Nell’ora più buia, dovranno anche stringere un patto con i Cacciatori di Demoni, reietti Illidari corrotti dalla magia vile e discepoli di Illidan il Traditore. Se gli eroi di Azeroth dovessero fallire… interi regni bruceranno.

TRAILER DI LANCIO

World of Warcraft: Legion introduce una gran quantità di nuove funzioni e contenuti che aiutano gli eroi nella loro missione per salvare Azeroth:

L’EDIZIONE DIGITALE DELUXE

World of Warcraft: Legion è disponibile in Edizione standard (sia fisica sia digitale, al prezzo suggerito di 44,99 euro) e in Edizione digitale deluxe (prezzo suggerito di 59,99 euro), che contiene una gran varietà di bonus di gioco per altri giochi Blizzard: la cavalcatura e la mascotte Vilpredatore Illidari per World of Warcraft, la cavalcatura Vilpredatore per Heroes of the Storm, una trasmogrificazione di elmo e delle ali per Diablo III, e due ritratti infusi di magia vile per StarCraft II.

World of Warcraft: Legion è anche disponibile in un’edizione limitata in esclusiva nei negozi, la Collector’s Edition, che include i bonus digitali dell’Edizione digitale deluxe, oltre a un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per il mouse di Legion. Le scorte sono limitate, quindi consigliamo a chi fosse interessato di controllarne la disponibilità presso il proprio rivenditore di fiducia. Ulteriori informazioni sul sito http://collectors.wowlegion.com.

IMMAGINI