Crossout, l’Mmo in salsa “Mad Max” è in Accesso Anticipato su Steam

-

Crossout è sbarcato su Steam in Accesso Anticipato. Sviluppato da Gaijin Entertainment, gli stessi dietro War Thunder, in collaborazione con Targem Games, Crossout è gioco online multiplayer a base di macchine pesantemente modificate per portare morte e distruzione agli altri giocatori (il che ricorda le battaglie viste in Mad Max).

L’acquisto dell’accesso anticipato garantisce l’ingresso immediato alla Beta chiusa per gli interessati, oltre a prezioso bottino omaggiato per premiare chi esprime la preferenza per l’ultima fatica di Gaijin Entertainment e Targem Games.

Chi gioca a Crossout da adesso può trovarlo aggiornato all’ultima patch e arricchito di nuove missioni PvE e nuove modalità di gioco come “Scorta il convoglio”, in cui bisogna scortare un prezioso carico e difenderlo dagli attacchi dei predoni; “Colpo”, in cui entro un certo limite occorre estrarre dei beni preziosi mentre ci si fa largo tra nemici e torrette difensive; “Controllo Mappa 17”, una grande mappa che non offre molto riparo e valorizza le armi a lunga gittata aprendo la strada a pirotecniche battaglie all’ultimo colpo.