League of Legends si aggiorna con la patch 6.17 disponibile da oggi grazie al lavoro di Riot Games. La pezza arriva in tempo in vista del Campionato del mondo nonché del torneo Red Bull che si terrà in Italia il 28 agosto, ossia da domenica per concludersi a Milano il 14 ottobre (qui i dettagli del torneo)
VG247.com, scrive che l’update ha risolto alcuni bug ed ha migliorato l’intelligenza artificiale delle torrette. Ecco quello che si può leggere sul sito ufficiale:
TORRE CON CANNOCCHIALE: I campioni all’interno dell’area di attacco delle torri nemiche vengono bersagliati dalle torri quando attaccano i campioni nemici in un raggio di 1400 dalla torre stessa (il raggio d’attacco della torre rimane invariato a 775).
TORRE MIOPE: Quando una torre, non avendo altri bersagli da colpire, attacca i campioni, dà ora la priorità al campione più vicino che la sta attaccando piuttosto che a un campione casuale all’interno del suo raggio d’attacco.
Le novità continuano: grazie alla patch alcuni eroi (Annie, Ashe, Corki, Diana, Draven, Evelynn, Ezreal, Gangplank, Gragas, Jayce, Jhin, Jinx, Kennen, Kled, Malphite, Morgana, Orianna, Poppy, Rek’Sai, Riven, Ryze, Sivir, Thresh, Trundle, Vayne, Veigar e Vi) sono stati modificati.