505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Pipeworks annunciano che Prominence Poker, gdr multigiocatore e free to play basato sul popolare gioco di carte, è da oggi disponibile in download per PlayStation 4.
Anche i giocatori della console di casa Sony potranno da oggi tentare la fortuna ai tavoli di Texas Hold’em sognando di diventare il migliore giocatore di poker della città virtuale di Prominence.
I videogiocatori che si avventureranno in questa vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con “Il Sindaco” – il misterioso fondatore della città.
Vediamo il trailer d’annuncio
Principali caratteristiche:
- Avanzato sistema Bluff & Tell: i giocatori potranno leggere le carte dei propri avversari basandosi sul loro linguaggio del corpo e indurre gli stessi a fare una mossa sbagliata dando falsi indizi sull’andamento della mano.
- Crea il tuo avatar: grazie ad un potente e versatile editor potrai creare il tuo alter-ego pokeristico dalla testa ai piedi
- Massiccia modalità multi-giocatore: con la presenza di numerosi tornei ed eventi live
- Gameplay allo stato dell’arte grazie alla collaborazione con Max Pescatori, vincitore per quattro volte del Braccialetto del World Series of Poker (WSOP).