Deus Ex: Mankind Divided debutta oggi su Pc, PS4 ed Xbox One

-

L’atteso giorno è arrivato. Deus Ex: Mankind Divided fa il suo esordio oggi nei negozi ed in digitale per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

La serie action-gdr-fps firmata da Eidos Montréal e Square Enix torna dopo cinque anni di distanza dall’ultimo episodio, Deus Ex: Human Revolution.

I giocatori vestiranno ancora una volta i panni di Adam Jensen, adesso un esperto agente sotto copertura, ed avranno accesso al suo nuovo arsenale di armi personalizzabili e miglioramenti robotici per catapultarsi in un futuro non troppo lontano dove l’umanità è in conflitto a causa di alcune divisioni tra chi utilizza la tecnologia dei potenziamenti e chi no.

Adam ha il compito di sceglier eil giusto approccio per scoprire e sgominare una vasta cospirazione mondiale.

David Anfossi, capo di Eidos Montréal ha spiegato:

“Deus Ex è una delle serie più importanti nell’industria dei videogiochi e lavorando su essa per quasi 10 anni è stata una grande responsabilità ed un privilegio. Con Mankind Divided abbiamo portato la saga su un altro livello con l’obiettivo di dare ai fan l’esperienza di gioco che hanno attesso per molto tempo”.

I CONTENUTI ED IL SEASON PASS

Il titolo include anche Breach, una nuova ed innovativa modalità di gioco. Questa offre ai giocatori per la prima volta un approccio arcade sul gameplay proponendo un mix tra puzzle e shooter.

Il Season Pass, disponibile su Xbox Live, PS Network ed altri negozi online, al prezzo di 29,99 euro, include dlc narrativi ed oggetti da utilizzare in gioco.

Oggetti di gioco, disponibili a partire dall’uscita (23 agosto)

ALTRO

Immancabile, infine, il gioco di accompagnamento per il mobile: Deus Ex GO che espande la serie di prodotti di supporto al titolo principale composta dalle novel Deus Ex: Black Light, and Deus Ex Universe: Children’s Crusade. The Deus Ex: Mankind Divided e dalla guida strategica.