Trailer di lancio Deus Ex: Mankind Divided… e le impostazioni grafiche su Pc

-

Square Enix ed Eidos Montreal hanno pubblicato il trailer di lancio di Deus Ex: Mankind Divided, uno dei titoli più attesi di questo 2016 che debutterà la settimana prossima, il 23 agosto, su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

L’action gdr-fps a sfondo cyberpunk parte dalle premesse di Human Revolution, il capitolo precedente della saga. Il mondo è andato nel caos dopo l’incidente denominato “Aug” del 2029 quando una serie di comportamenti violenti da parte degli umani modificati ciberneticamente ha portato a una sorta di apartheid di questi ultimi nei confronti degli umani “naturali”. Questi episodi hanno, di fatto, creato una sorta di divisione e guerra civile tra le due fazioni.

Adam Jensen, il protagonista, si ritrova ad indagare nei retroscena di questa situazione dando la caccia agli Illuminati, degli élite segreti che sembra abbiano pianificato la divisione dell’umanità per raggiungere i propri obiettivi.

Vi lasciamo al trailer di lancio. A seguire invece tre immagini sulle opzioni grafiche disponibile sulla versione Pc.

Come potete notare nelle immagini sottostanti, diffuse da DSOgaming, gli utenti potranno attivare e disattivare le voci Contact Hardening Shadows, Depth of Field, Volumetric Lighting, Parallax Occlusion Reflections, e Screenspace Reflections.

Si potranno selezionare, inoltre, Bloom, Subsurface Scattering, Cloth Physics, Sharpening, Chromatic Aberration, Temporal Anti-Aliasing, scegliere la qualità delle texture e impostare il filtro anisotropico.