Dalla Gamescom 2016 di Colonia, il publisher 2K ha diffuso l’elenco delle squadre europee e della EuroLega (Turkish Airlines EuroLeague) presenti in NBA 2K17.
Per la prima volta, la serie sviluppata da Visual Concepts, includerà i 16 team che si affronteranno in EuroLeague durante la prossima stagione. Nel corso del day one, ovvero il 16 settembre, i fan dei vari team che competeranno nella stagione EuroLeague 2016/2017 potranno godere dello spettacolo sportivo, mentre i loro giocatori preferiti si preparano per il torneo, che avrà inizio il 12 ottobre.
Alfie Brody, vicepresidente Global Sports Marketing di 2K ha detto:
“Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con EuroLeague e non vediamo l’ora di conoscere la line-up per l’ormai prossima stagione, disponibile in NBA2K17”.
Roser Queraltó, Business Development Director della Euroleague ha spiegato:
“Avere tutti i team della EuroLeague e le loro star in NBA 2K17 renderà ancora più speciale questa edizione per i nostri fan, che sicuramente apprezzeranno il valore aggiunto apportato da queste novità”.
Squadre Europee in NBA 2K17:
- ALBA Berlin
- Anadolu Efes Istanbul
- Brose Bamberg
- Crvena Zvezda mts Belgrade
- CSKA Moscow
- Darussafaka Dogus Istanbul
- EA7 Emporio Armani Milan
- FC Barcelona Lassa
- FC Bayern Munich
- Fenerbahce Istanbul
- Galatasaray Odeabank Istanbul
- Laboral Kutxa Vitoria Gasteiz
- Maccabi FOX Tel Aviv
- Olympiacos Piraeus
- Panathinaikos Superfoods Athens
- Ratiopharm Ulm
- Real Madrid
- Unicaja Malaga
- Unics Kazan
- Valencia Basket
- Zalgiris Kaunas.
Ricordiamo che la Standard Edition di NBA 2K17 sarà disponibile a partire dal 16 settembre per Pc e console. La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation 4.