Logitech G presenta un nuovo mouse da gioco sviluppato con e per i professionisti di eSports

-

Logitech presenta il nuovo G Pro Gaming Mouse. Disegnato appositamente per gli atleti di eSports, il nuovo mouse gaming di Logitech è dotato di un sensore ottico avanzato, un sistema di tensione con tasto a molla metallica, una memoria integrata per funzionare anche senza driver e un design confortevole, durevole e leggero.

Logitech G Pro Gaming sarà disponibile a partire dal mese prossimo al prezzo consigliato di 81,99 euro. Il nuovo arrivato vanta la sagoma professionale del modello Logitech G100s oltre all’incredibile velocità, precisione e reattività del G303.

Ecco le caratteristiche principali

Un sensore gaming ottico avanzato

La precisione al pixel fa la differenza nel gameplay competitivo ad “alto-rischio” e il sensore PMW3366 offre un livello di precisione considerato il migliore da appassionati e professionisti. I movimenti non vengono filtrati né smussati sull’intero intervallo di DPI (200-12.000 DPI), così da garantire un’eccezionale precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante a qualsiasi velocità.

Sistema di tensione con tasto a molla metallica

Il sistema di tensione con tasto a molla metallica nel mouse Logitech G Pro Gaming migliora la risposta dei tasti destro e sinistro e riduce la forza necessaria per fare click. Il risultato è una risposta più reattiva, con prestazioni del click più affidabili e adatte ai più alti livelli competitivi.

Design confortevole, durevole e leggero

Il mouse Logitech G Pro Gaming è il frutto di oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione. Il mouse è ottimizzato per ridurre il peso e per migliorare il comfort, la stabilità e la reattività. Ogni aspetto nella fase di progettazione è stato rigorosamente testato per garantire la massima resistenza anche durante le sessioni di gioco più intense. La superficie superiore del mouse ha uno speciale rivestimento per migliorare la durata e la presa, e i pulsanti sinistro e destro sono stati testati per superare i 20 milioni di click – l’equivalente di un training di gioco di 10 ore al giorno per la durata di due anni.

Memoria integrata nei tornei per un funzionamento senza driver

Dal momento che non è sempre possibile garantire che il Pc abbia la corretta configurazione software o che ci siano i permessi per installarlo, il mouse Logitech G Pro Gaming consente di salvare le impostazioni esatte di DPI, le assegnazioni dei pulsanti, e la configurazione di illuminazione all’interno della memoria del mouse, il tutto utilizzando il Logitech Gaming Software (LGS), per non doversi mai preoccupare di affinare il set up.