Anche il Liverpool sarà partner di Konami per Pro Evolution Soccer 2017

-

Il Liverpool ha annunciato di essere partner ufficiale della serie PES. Così, come già succede per il Barcellona, il club inglese avrà tutti i giocatori su licenza assieme allo stadio, il leggendario Anfield Road, e tutto quello che riguarda i Reds in PES 2017, ivi incluso il famoso inno “You’ll Never Walk Alone”.

Ne dà notizia Videogamer.

“Konami è impegnata con le migliori realtà del football moderno, e il Liverpool FC è il partner perfetto. Con la sua ricca storia, la notevole fan base e lo stile di gioco dinamico adottato dall’allenatore Jurgen Klopp, siamo impazienti di lavorare insieme per assicurare che questo club fantastico sia perfettamente riprodotto in PES 2017 e in tutti i futuri titoli di PES, sia nei formati casalinghi che in quelli mobile – ha commentato Jonas Lygaard, senior director della divisione Brand and Business Development di Konami – Avremo libero accesso per lavorare con il Liverpool FC, così da assicurare che i suoi giocatori siano portati in vita nei nostri prodotti, e lavoreremo insieme anche nelle future partnership promozionali”.

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2017 debutterà il prossimo 15 settembre su Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360.