Un articolo su Battlefield 1 che sarà sicuramente protagonista alla Gamescom 2016 che scatterà in settimana a Colonia. Il nuovo capitolo dell’fps di DICE ed Electronic Arts si mostra, infatti, in questo nuovo trailer con gameplay ambientato per gran parte su una mappa desertica. Una clip interessantissima, lunga quasi due minuti e molto spettacolare anche dal punto di vista tecnico col gioco che comincia a mostrare “i muscoli”.
Il titolo, che come certamente ricorderete porterà gli appassionati nella Prima Guerra Mondiale, in arrivo il prossimo 21 ottobre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One avrà anche una Beta aperta che sarà disponibile a partire dal 31 agosto.
Tuttavia, chi si è registrato sul programma Insider di Battlefield e ha specificato la sua piattaforma preferita prima del 21 agosto, riceverà l’accesso anticipato alla beta pubblica.
La Beta pubblica di Battlefield 1 includerà due delle modalità preferite dai fan, ossia Conquista e Corsa, sulla nuova mappa Deserto del Sinai.
Questa sarà accessibile fino a 64 giocatori, ed include la possibilità di controllare il treno corazzato Behemoth, cavalcare cavalli e utilizzare tre nuove classi di élite – Sentinella, Flammiere e Cacciatore di carri.
C’è un altro modo per provare la Beta, come specificato sempre al publisher: I fan che desiderano provarla prima del 31 agosto possono farlo seguendo il Battlefield 1 Squads livestream a partire dalle 21 di domani (16 agosto) oppure venendo a provare il gioco questa settimana alla Gamescom di Colonia, Germania.
Battlefield 1 Squads mostrerà due squadre di 32 giocatori composte da alcune delle più grandi personalità del mondo YouTube, Twitch e star di internet.