Annunciato Destiny – La Collezione, uscirà il 20 settembre, dettagli e video
Bungie e Activision annunciano oggi una raccolta di contenuti che sarà disponibile a partire dal 20 settembre: Destiny – La Collezione.
Questa edizione include ogni lancio del pluri-premiato franchise action shooter e la nuova espansione in arrivo, Destiny: I Signori del Ferro.
Destiny – La Collezione è la opportunità migliore per i nuovi Guardiani di unirsi alla battaglia per la sopravvivenza dell’umanità e di avere il gioco completo in unica soluzione. Per i giocatori della legacy gen, questa edizione segna l’opportunità di passare a giocare Destiny sui sistemi di nuova generazione attraverso un programma di upgrade che comincia oggi e che continua fino al 31 gennaio 2017.
Come detto, Destiny – La Collezione verrà lanciato il 20 settembre insieme a Destiny I Signori del Ferro e sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One (con PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesti per alcune funzionalità). Gli utenti che pre-acquisteranno l’edizione digitale avranno la possibilità di giocare Destiny, L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti immediatamente, mentre aspettano il lancio di Destiny: I Signori del Ferro.
“Destiny – The Collection è il perfetto punto di partenza per i giocatori che non hanno ancora provato l’esperienza di Destiny – ha dichiarato Byron Beede, Sr. vicepresidente di Destiny in Activision – contiene alcuni dei contenuti più coinvolgenti che Bungie abbia creato e l’espansione in arrivo I Signori del Ferro. Include anche un character boost che permetterà ai giocatori di unirsi agli amici che già giocano Destiny”.
Chi acquisterà in anticipo Destiny – La Collezione o I Signori del Ferro (59,99 dollari) riceverà il lanciarazzi Iron Gjallarhorn nero e argento, una delle armi più amate dai fan che farà il suo grande ritorno. Coloro che pre-ordineranno digitalmente o presso selezionati rivenditori riceveranno anche l’Astore Iron Gjallarwing.
Al lancio, inoltre, i giocatori su PlayStation avranno anche accesso ad una collezione di contenuti in esclusiva temporanea per I Signori del Ferro almeno fino all’autunno 2017.
Vi lasciamo al trailer d’annuncio. Buona visione.