The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition arriva il 30 agosto per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, trailer

-

Ha una data di lancio The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition. La versione dell’action gdr Fantasy che include le due espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine sarà disponibile a breve, a partire dal 30 agosto prossimo.

Lo annunciano con questo trailer Bandai Namco e CD Projekt RED, publisher e trailer dell’amatissimo titolo (è stato il nostro primo 10) amatissimo dal pubblico ed anche dalla critica.

Questa è l’avventura definitiva di Geralt di Rivia, protagonista del gioco nonché della trilogia, che si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

Capace di offrire letteralmente centinaia di ore in un’ambientazione Fantasy realizzata a regola d’arte, The Witcher 3 Game of the Year Edition sarà la grande occasione per chi non ha ancora acquistato il gioco di avere in unica soluzione il titolo con tutti i dlc gratuiti (16) e le due espansioni.

Vediamo il trailer e qualche immagine