Pac-Man Championship Edition 2 debutterà il 13 settembre
Bandai Namco ha confermato l’uscita settembrina di Pac-Man Championship Edition 2 ufficializzando anche la data esatta dell’esordio fissato per il giorno 13 del mese prossimo nel solo formato digitale per Pc (via Steam), PlayStation 4 ed Xbox One.
Presentato a fine luglio, il titolo è il sequel dell’apprezzato Pac-Man Championship Edition lanciato nel 2007 e dell’edizione rinnovata del 2010 (la DX) e sono aperte le prenotazioni sul PlayStation Network al prezzo di 12,99 euro con uno sconto del 20 percento per gli abbonati Plus.
Riprendendo le caratteristiche migliori dei titoli precedenti nella serie, Pac-Man Championship Edition 2 include una nuova e straordinaria grafica 3d che accompagnerà i giocatori in alcuni frenetici e divertenti labirinti, dove dovranno divorare fantasmi e frutti.
Si potranno anche provare nuovi modi per giocare a Pac-Man grazie ad alcune novità, come le modalità Time Attack e Avventura. Inoltre, potranno battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti insieme con la nuova funzione “Chain Eating”, inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare boss giganteschi, provare una serie di nuove regole e molto altro ancora.