War Thunder, ecco The Road to Glory, l’aggiornamento 1.61; dettagli, trailer ed immagini

-

Tempo d’estate, tempo di aggiornamenti per War Thunder. Il popolarissimo mmo di Gaijin Entertainment ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, giocato da oltre 10 milioni di utenti, celebra il periodo estivo con la patch 1.61 intitolata “The Road to Glory”. Gli sviluppatori hanno accompagnato la notizia con un trailer di presentazione lungo 7 minuti e diverse immagini che vi proponiamo in questo articolo.

Sono stati aggiunti due nuovi carri armati degli anni ‘60, l’M60 ed il T-62.

L’M60A1, un tank americano, offre un gameplay aggressivo per chi desidera uno scontro frontale. Il russo T-62 dal canto suo è più lento del T-55 ma questa mancanza di velocità rispetto al predecessore ma compensa con un cannone da 115mm capace di infliggere diversi danni.

Sul fronte degli aerei, l’americano P-47N-15 grazie alle modifiche della patch diventa uno dei velivoli a pistone più veloci del gioco. Facile da manovrare e molto veloce, queste variazione lo rendono un aereo da guidare.

Tra i veicoli, invece, troviamo il tedesco Surmpanzer IV Brummbär, il giapponese Ki-100 – che offre un pericoloso antagonista contro gli F6F4 Hellcats ed i Mustang – e l’americano M4A5. Inoltre, diversi modelli di aerei sono stati aggiornati.

L’aggiornamento “The Road to Glory” introduce anche una nuova funzionalità per l’equipaggio delle forze di terra. Si chiama Rinforzo. I carri armati che hanno perso uno o più componenti dell’equipaggio in battaglia possono chiamarne un nuovo in sostituzione.

Nella modalità Arcade, i giocatori possono chiamare un nuovo soldato in qualsiasi parte della mappa a patto che un componente dell’equipaggio sia ancora vivo.

Nelle modalità più realistiche e di simulazione, invece, i giocatori dovranno affrontare la sfida ed essere in grado da soli di chiamare i rinforzi quando sono su un punto di controllo.

Infine, è stato aggiunto un sistema aggiornato di Squadron Can Batlesche fornirà combattenti per la squadra con le stagioni di due mesi.

Alla fine di ogni stagione le prime 20 squadre riceveranno da 3.000 a 30.000 Golden Eagles in base alla classifica generale e le prime 100 avranno premi aggiuntivi, come decalcomanie uniche, decalcomanie 3d ed altre insegne.