Annunciato Herofall, nuovo set di carte per HEX: Shards of Fate, arriverà in autunno, ecco le prime novità
Gameforge e lo sviluppatore HEX Entertainment rendono noti i primi dettagli su Herofall, il quinto set del gioco di carte da collezione strategico HEX: Shards of Fate.
L’espansione arricchirà il titolo con 275 nuove carte e sarà introdotta in autunno. Sulla base del sistema delle classifiche implementato recentemente si terrà inoltre il primo torneo intitolato Cosmic Crown Showdown.
- Che il gioco abbia inizio!
Il torneo Cosmic Crown Showdown vede affrontarsi tra loro i giocatori che hanno raggiunto il rango Cosmico.
Alle singole partite possono partecipare i migliori 64 giocatori delle classifiche “Constructed” e “Limited”. La fase di qualificazione si rifà all’attuale sistema delle classifiche, le cui stagioni hanno una durata di due mesi. A fine agosto saranno resi noti i nomi dei partecipanti alla fase finale. Il primo “Cosmic Crown Showdown” avrà luogo già a inizio settembre.
- Eroi e mercenari
Oltre a 18 carte leggendarie, a nuovi design per le carte e 20 nuovi campioni, l’update introduce anche altre bustine e carte PvE. Le nuove truppe, azioni e i nuovi eroi ruoteranno intorno al conflitto che vede protagoniste le due fazioni di HEX: Ardore e Inferi.
Dal punto di vista della tattica, faranno il loro ingresso nel gioco dei nuovi attributi, meccanismi di gioco prestabiliti che apriranno al giocatore nuove possibilità.