Heroes of the Storm, la nuova patch (sul Reame Pubblico di Prova) introduce Auriel
Blizzard presenta la nuova patch di Heroes of the Storm. Attualmente, l’aggiornamento per l’apprezzato MOBA su Pc, si trova in fase di test sul Reame Pubblico di Prova e sarà disponibile fino al prossimo 8 agosto, ossia fino a lunedì.
L’aggiornamento introduce un nuovo eroe: Auriel. Conosciamolo meglio attraverso la nota della patch diffusa sul sito ufficiale del gioco.
Tratto distintivo:
- Omaggio della Speranza (D)
Infonde speranza in un eroe alleato. Finché rimane nelle vicinanze, i danni che infligge forniscono Energia ad Auriel. Omaggio della Speranza può essere attivo su un eroe alla volta.
Passiva: il 40% dei danni inflitti agli eroi e l’8% dei danni inflitti ai bersagli non eroici è accumulato come Energia.
Abilità base:
- Spazzata Sacra (Q)
Infligge danni ai nemici in un ampio arco, e danni aggiuntivi ai nemici nell’area centrale. - Raggio del Paradiso (W)
Consuma tutta l’Energia accumulata e cura gli eroi alleati nell’area selezionata. Le cure fornite sono basate sulla quantità di Energia consumata. - Attacco Detentivo (E)
Infligge danni al primo eroe nemico colpito e lo respinge. Se il bersaglio colpisce un ostacolo, rimane stordito per 1,25 secondi e subisce danni aggiuntivi.
Abilità eroiche:
- Egida di Cristallo (R)
Pone un eroe alleato in stasi per 2 secondi. Alla scadenza, esplode infliggendo danni ai nemici vicini. - Resurrezione (R)
Gli eroi alleati rilasciano uno spirito alla morte. Incanalare l’abilità per 3 secondi sullo spirito consente di riportare in vita gli alleati con il 50% della Salute massima nel punto in cui sono morti.
A questo link troverete la lista completa (in italiano) di tutti i cambiamenti di questa patch.