Total War: Warhammer, disponibile l’espansione Il Richiamo degli Uominibestia
Il Richiamo degli Uominibestia, la tanto attesa espansione di Total War: Warhammer è disponibile su Pc.
Arrivano così gli Uominibestia come una nuova razza giocabile ed un’ulteriore espansione del gioco con una campagna totalmente nuova, intitolata Occhio per Occhio. Un’orda vagante, brutale e corrotta, che avanza come un’epidemia nel Vecchio Mondo con la magia del Lore of the Wild per scomparire nella densa foresta. Lo strategico ambientato nel mondo Fantasy di Warhammer firmato da The Creative Assembly e SEGA, si arricchisce quindi di ulteriori contenuti.
La Grande Campagna degli Uominibestia può essere condotta da uno dei due Lord Leggendari delle Warhammer Fantasy Battles – Khazrak The One Eye o Malagor The Dark Omen, ognuno con le proprie abilità, catene di quest, item leggendari e nuove posizioni di partenza nella Grande Campagna.
In battaglia, guidano aberranti orde di creature metà uomo come Centigor, Minotauri ed il colossale Cygor, offrendo uno stile di gioco unico e straordinariamente incisivo.
Insieme al Pacchetto Campagna Il Richiamo degli Uominibestia, un altro aggiornamento di contenuto free introdurrà gli Amber Wizard per tutti i giocatori, indipendentemente dall’acquisto. Brandendo il Lore of Beasts, l’ Amber Wizard può evocare delle Manticore selvatiche nel bel mezzo della battaglia.