Pox Nora, domani arriva la nuova espansione (Planar Disturbances) su Pc e Mac
Pox Nora si espande ancora. Lo strategico a turni basato su un gameplay che include anche sfumature di gdr Fantasy unite alle carte da collezione è pronto per ricevere Planar Disturbances che sarà disponibile da domani (27 luglio) su Pc Windows e Mac.
Desert Owl Games includerà questa 29ma espansione anche nelle versioni PlayStation 4 e PS Vita di Pox Nora che arriveranno in queste piattaforme entro fine anno.
Planar Disturbances aggiungerà 49 nuove rune (o carte da collezione), includendo 32 campioni e due edizioni limitate di rune esistenti.
Nuovi equipaggiamenti e reliquie come il Planax Marke che permette di muovere e potenziare il proprio eroe e campione e ci saranno altre 15 rune addizionali.
Oltre 20 nuove abilità stanno arrivando incluse: gli incantesimi The Bind che permettono ai campioni di accumulare uccisioni e Sabotaggio che affligge un campione avversario con malus e condizioni negative prima del suo turno.
L’espansione introdurrà una nuova storia che svela una nuova minaccia tra le montagne del potente drago Valdac. Chi si unirà coraggiosamente a questa campagna sarà premiato con una versione limitata del campione preferito dai fan: il Comandante Nisk.
L’ambientazione segue l’arco narrativo dell’espansione precedente, Spirits Beyond, che segue gli sforzi di Arroyo, una sorta di spirito elementale per estirpare la razza Djinn che in precedenza era scappata nelle lande dl regno di Pox. La razza Centauro ed i suoi temi associati saranno esplorate ancora di più.
Vi lasciamo alle immagini di questa nuova espansione. Buona visione.
Qualche Artwork