L’aggiornamento Skull Rain di Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 2 agosto

-

Skull Rain, ovvero il terzo aggiornamento importante per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile a partire dalla settimana prossima, ossia dal 2 agosto, per Pc Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.

Lo ha annunciato Ubisoft che ha comunicato anche che i primi dettagli del nuovo aggiornamento saranno svelati in diretta durante la finale della Season Two della Pro League

Ad ogni modo, tra le novità troveremo due nuovi operatori, una nuova mappa ed alcune nuove funzionalità di gioco.

Nuova mappa Favela e due nuovi operatori del BOPE

In Skull Rain, la mappa Favela offre lo scenario più aperto e distruttibile di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Sono stati inoltre arruolati due operatori del BOPE, Caveria e Capitão, per sfruttare la loro ampia conoscenza della regione e assistere le forze di polizia locali nel riprendere il controllo dell’area.

Un’esperienza di gioco migliorata

Il team di sviluppo è impegnato a migliorare continuamente l’esperienza di gioco, aggiungendo nuovi contenuti e ottimizzando il gameplay. Il nuovo aggiornamento include:

Come per gli aggiornamenti precedenti, i possessori del Season Pass potranno sbloccare subito i due nuovi operatori e usufruire di sette giorni di accesso esclusivo. Mentre i restanti giocatori potranno sbloccarli dal 9 agosto utilizzando i Punti Fama o i Crediti R6. La mappa Favela sarà disponibile per tutti i giocatori dal 2 agosto.

Inoltre, tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potranno vedere in azione i nuovi contenuti dell’aggiornamento Skull Rain durante la finale della Season Two della Xbox Pro League dalle 15 di domenica 31 luglio, trasmessa in diretta sul canale Twitch di Rainbow Six.