Fallout Shelter arriva in Cina, ecco una Infografica con tutti i numeri più curiosi del gioco
Bethesda annuncia che Fallout Shelter è arrivato su iOS in Cina. Questo grazie ad un accordo con Shanda Games.
Fallout Shelter è un gioco di strategia e simulazione ad ambientazione post-nucleare, sviluppato da Bethesda Game Studios. Il gioco, come saprete, vi porrà al comando di un avanzato Vault sotterraneo della famosa serie videoludica Fallout.
Dopo la pubblicazione iniziale, nel 2015, Fallout Shelter è divenuto il gioco più scaricato in 48 Paesi, ottenendo i maggiori introiti in 37 nazioni.
Il titolo, inoltre, è stato da poco pubblicato su una nuova piattaforma, quindi è ora possibile scaricabile gratuitamente la versione Pc tramite il programma di avvio Bethesda.net.
I NUMERI DELL’INFOGRAFICA
Bethesda ha pure diffuso questa infografica che ci mostra le statistiche salienti accumulate del gioco nell’arco di questo primo anno. I numeri sono aggiornati a questo mese e quindi piuttosto “freschi”.
Nel corso di oltre 5 miliardi di sessioni di gioco, i soprintendenti hanno inviato più di 715 milioni di abitanti nella Zona Contaminata a esplorare, affrontare i nemici, raccogliere risorse e oggetti, e scoprire nuovi progetti per creare armi e armature.
Pubblicato settimana scorsa, l’aggiornamento 1.6 ha dato ai giocatori la possibilità di affrontare interessanti missioni e di controllare i propri abitanti durante i loro viaggi tra edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché in luoghi familiari a tutti i fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno organizzare gruppi di abitanti per affrontare varie sfide fuori dal Vault, scoprire leggendari bottini e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss.