Dragon Quest Builders arriverà in Europa a metà ottobre
Poco meno di tre mesi. Tanto dovranno attendere gli appassionati che vogliono giocare a Dragon Quest Builders.
Square Enix ha ufficializzato, infatti, la data di lancio del gioco che debutterà il prossimo 14 ottobre nel Vecchio Continente per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ci sono anche alcuni dettagli della Day One Edition della “avventura a blocchi”.
I giocatori che prenoteranno il gioco prima del lancio riceveranno alcune ricette esclusive per la creazione di materiali da usare nella modalità di gioco a costruzione libera “Terra Incognita”, tra cui:
- Ricetta dei granellini della primavera – Trasformate gli alberi in meravigliosi ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
- Ricetta dei blocchi slurp – Create blocchi decorati con simpatici Slime blu.
- Ricetta dei blocchi dorati – Mettetevi in mostra il tuo lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro.
Nel gioco si dovrà usare la creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così si potrà riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplorate in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di Dragon Quest, combattete contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, Dragon Quest Builders permetterà di costruire le torri e i castelli dei vostri sogni in un batter d’occhio.
Ecco qualche immagine. Buona visione.