Il Richiamo degli Uomonibestia è la prima espansione scaricabile di Total War: Warhammer. Arriverà il prossimo 28 luglio. Questa include una nuova razza giocabile ed un’ulteriore espansione del gioco con una campagna-storia totalmente nuova allo strategico Fantasy firmato da SEGA e da The Creative Assembley. Conosciamo meglio il tutto anche grazie all’ausilio di alcune immagini e di un trailer di oltre tre minuti che alleghiamo all’articolo.
Un’orda vagante, brutale e corrotta, avanza come un’epidemia nel Vecchio Mondo con il Lore of the Wild e uno schieramento di aberranti creature metà uomo e gigantesche bestie in battaglia. Gli Uominibestia sono giocabili nella Campagna Principale, nelle battaglie personalizzate e multigiocatore, e nella Campagna Storia a loro dedicata, “Occhio per occhio”.
Con una campagna di gioco horde-style aggressiva, gli Uominibestia sono specializzati in guerre non convenzionali sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
Sono caratterizzati da una varietà di meccaniche di gameplay uniche tra cui la capacità di viaggiare attraverso i Beastpaths coperti di vegetazione per sconfiggere con l’astuzia nemici insospettabili e grazie ad un legame oscuro con Morrslieb, the Chaos Moon, compiere atti congiunti di fiducia per guadagnare il suo favore.
Insieme al Pacchetto Campagna Il Richiamo degli Uominibestia, un altro aggiornamento di contenuto gratiotp introdurrà un nuovo Lore of Magic e un’unità Hero di accompagnamento per L’Impero. Forse tra i Maghi più difficili da avvistare, i solitari Amber Wizards non sono meno potenti rispetto alle loro controparti più diffuse. Esercitando il mortale Lore of Beasts sono in grado di compiere prodezze incredibili di poteri magici, come ad esempio incantare i loro alleati con pelli impenetrabili o l’evocazione di un Manticore dalle viscere della terra.
Un po’ di trama:
Nel momento in cui i Warherds si radunano nelle foreste del Vecchio Mondo, tutti si preparano per l’arrivo dei Cloven Ones.
Uscendo dalle loro tane nella foresta per abbattere gli Empires of Man, vogliono reclamare ciò che un tempo era loro. Tanto implacabili quanto brutali, non si fermeranno fino a quando i regni degli uomini non saranno distrutti e il Richiamo degli Uominibestia conosciuto in tutto il Vecchio Mondo.