Orcs Must Die! Unchained saluta la regina Bionka, aggiunge due nuove mappe ed altro
L’aggiornamento 1.3 di Orcs Must Die! Unchained porta diverse novità. Gli sviluppatori di Robot Entertainment hanno integrato diverse caratteristiche al loro tower defense.
Così Bionka, la potente ma piuttosto goffa regina degli orchetti, si lancia alla difesa degli sgherri. Gli appassionati fan della serie non vedono l’ora di tornare a lottare sul classico Campo di Battaglia Sopravvivenza “The Baths” ed affrontare la nuova mappa “Throne Room”. Una volta superate le battaglie Sopravvivenza, d’ora in poi un sistema di valutazione a 5 stelle incita a una caccia ambiziosa per scalare la classifica, mentre i giocatori che condividono gli stessi interessi possono organizzarsi in gilde e andare insieme a caccia di orchetti.
Per farvi un’idea dell’update 1.3 e delle abilità di Bionka, ecco il nuovo trailer. L’elenco delle novità della patch è disponibile a questo indirizzo.
Un cuore per gli sgherri
A differenza di suo figlio Bloodspike, Bionka non approfitta del dolore dei suoi sgherri subalterni, ma addirittura sacrifica se stessa per proteggere i suoi sudditi. L’abilità “Canta e marcia” riduce il danno subito dagli sgherri in un determinato raggio d’azione; se tuttavia uno dei sudditi muore, il danno ricade su Bionka.
Al contrario, se la regina degli Orchetti rigenera i suoi punti salute più velocemente, il numero di sgherri che si trovano nelle sue vicinanze aumenta in proporzione.
La nuova caratteristica delle gilde è social, infatti in futuro i giocatori potranno unirsi in gilde per perseguire scopi comuni e guadagnare punti nell’ambito della classifica delle gilde. Alla fine di ogni stagione i punti danno diritto a ricompense esclusive.
Le caratteristiche più importanti dell’update 1.3 in breve:
- nuova eroina: regina degli Orchetti Bionka
- feature delle gilde
- due nuove mappe: “The Baths” e “Throne Room”
- sistema di valutazione a 5 stelle in modalità di gioco “Sopravvivenza”.