Angry Mob Games annuncia Brawlout un “platform-fighter” in arrivo nel 2017 su Pc e console

-

Brawlout è il nuovo videogioco annunciato da Angry Mob Games. La software house indipendente lo presenterà nel corso dell’EVO 2016 che si terrà a Las Vegas nei giorni 15 e 16 luglio prossimi nella Mix: EVO Indie Showcase.

Gli autori hanno definito Brawlout come un “platform-fighter” e mostrato trailer ed immagini con alcuni scorci di gameplay.
Assomiglia, a primo acchito, a Smash Bros. Il titolo può ospitare fino ad otto giocatori in battaglie locali ed online includendo anche tornei classificati online in aggiunta alla campagna single player.

Ogni combattente avrà diverse abilità specifiche come ad esempio attacchi dalla distanza o combo particolari. I combattenti potranno anche avere un “misuratore” di rabbia che alimenta potenti attacchi speciali (una sorta di barra di energia). Il gameplay punta a mischiare le meccaniche beat’em up con quelle dei platform per offrire ai giocatori mosse speciali e combo.

L’ambientazione del gioco vede trasportarci in un mondo ricco di antichi segreti e di conflitti senza fine. Spazio adesso al primo trailer ed alle immagini.