Bandai Namco svela nuovi dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2. In occasione del Japan Expo 2016 in corso di svolgimento a Parigi, la software house giapponese offre al pubblico diverse informazioni inedite nonché immagini ed un trailer che alleghiamo all’articolo.
Tra i dettagli, quelli sulle offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e due edizioni speciali: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition che saranno disponibili accanto all’edizione standard del gioco in arrivo il 27 ottobre prossimo su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
- La Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di dlca parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.
- La Collector’s Edition offrirà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale. Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo.
Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.
Ecco trailer ed immagini. Buona visione.