Uncharted 4: Fine di un Ladro, disponibili il dlc Tesori Perduti e la patch 1.08; ecco tutte le novità

-

Naughty Dog ha annunciato la disponibilità del dlc per il comparto multiplayer Tesori Perduti e della patch 1.08 di Uncharted 4: Fine di un ladro.

Sin dal lancio, nel maggio scorso, 1,8 milioni di giocatori si sono cimentati nei match online per un tempo complessivo di 54 anni.

Ecco tutti i dettagli dal PlayStation Blog italiano:

“La modalità multigiocatore continua a essere una priorità del nostro team e stiamo lavorando alla pubblicazione di nuove patch per correggere i problemi emersi finora e apportare migliorie sostanziali alle dinamiche di gioco. Il nostro primo grande aggiornamento, la patch 1.08, include il primo contenuto scaricabile multigiocatore, un sistema di livelli e un nuovo sistema di gradi con ricompense esclusive”.

A seguire tutte le novità del dlc e della patch. Buona lettura.

Tesori perduti è il primo pack di contenuti dall’uscita del gioco e include la prima mappa gratuita, nuovi oggetti e accattivanti skin per i personaggi.

Rovine allagate recupera alcuni scorci della campagna per giocatore singolo ed è una mappa compatta, che assicura azione ad alto ritmo in ambienti circoscritti e passaggi nascosti nell’acqua con cui aggirare i nemici.

Ora è possibile acquistare forzieri di gioco con contenuti scaricabili spendendo reliquie. Questi forzieri speciali contengono tutti i nuovi contenuti scaricabili, tra cui l’inedita arma lunga P90 o l’esaltante strumento mistico Sentiero di Indra, che consente di teletrasportarsi presso i compagni di squadra. All’interno dei forzieri di gioco con contenuti scaricabili non troverete mai doppioni degli oggetti già sbloccati.

Questo è l’elenco completo dei nuovi oggetti di gioco:

Armi:

Incrementi:

Strumento Mistico:

Oggetti estetici

 

Patch 1.08

Sistema di livelli

Il sistema include 70 livelli e per ogni avanzamento premia il giocatore con oggetti come reliquie o forzieri. Ogni cinque livelli sbloccherete un oggetto estetico esclusivo che non potrete ricevere in nessun altro modo. Considerateli un attestato della vostra esperienza sul campo.
Potrete avanzare di livello accumulando PE in tre modi: completando i match, ottenendo punti e sbloccando medaglie. Abbiamo anche ampliato il numero di medaglie disponibili nelle modalità Deathmatch a squadre e Deathmatch a squadre classificato.

Deathmatch a squadre classificato

Ora il Deathmatch a squadre classificato è organizzato in stagioni. La prima durerà per sessanta giorni e si concluderà il 20 agosto 2016. Al termine della stagione ci sarà una breve pausa prima della successiva.
Raggiungendo i gradi Oro, Platino e Diamante sarete premiati con un oggetto estetico. Ciascuna di queste ricompense può essere ottenuta solo in modalità Deathmatch a squadre classificato e in una determinata stagione, quindi chi non raggiungerà il grado necessario per sbloccare l’oggetto non potrà ottenerlo altrimenti.

Aggiornamento Triple Pack

Il pack multigiocatore 1 del Triplo pack è ora disponibile per tutti gli acquirenti del Triplo pack. Gli oggetti sono disponibili nei menu di personalizzazione e degli equipaggiamenti.

Il Triple Pack include:

Correzioni