Skyrim Special Edition sarà “più Next-Gen possibile” ma il pubblico pressa Hines
Come certo ricorderete, al recente E3 2016 di Los Angeles, Bethesda ha presentato Skyrim Special Edition, ossia l’edizione Next-Gen per PlayStation 4 ed Xbox One (nonché Pc) del quinto capitolo della serie ruolistico-fantasy The Elder Scrolls.
Da allora tante le domande dei fan, nonché le preoccupazioni per il titolo che arriverà – lo ricordiamo – a fine ottobre. Pete Hines, una delle figure chiave della software house nordamericana, ha detto questo:
“Fondamentalmente – si legge su Gameranks – stiamo lavorando su tutto ciò che abbiamo fatto cercando di migliorare il tutto e renderlo consono il più possibile alla next-gen. Performance, effetti e stiamo facendo qualunque altra cosa per rendere il titolo migliore”.
Nonostante questo, i fan continuano a scrivere mettendo anche un po’ di pressione. Da Twitter gli utenti contattano Hines che ha risposto stizzito ad un paio di domande. La prima ad un utente che non riteneva il prezzo di 60 dollari idoneo, l’altro per il limite di 2 GB delle mod su console.
Gamepur ha pubblicato i cinguettii a riguardo. Le risposte sono eloquenti:
“Non capisco cosa cerchiate da me. Costa sessanta dollari. Compratelo, non compratelo… Sono i vostri soldi”.
Probabilmente i fan avrebbero preferito avere notizie su The Elder Scrolls VI che sappiamo essere in lavorazione (confermato anche dallo stesso Hines) ma al quale ci vorrà molto tempo prima di essere pubblicato.