L’espansione New York Underground per The Division è disponibile su Pc ed Xbox One
Ubisoft annuncia che l’espansione New York Underground per Tom Clancy’s The Division è ora disponibile per Pc ed Xbox One. L’espansione, inclusa nel Season Pass o acquistabile separatamente al costo di 14,99 euro, arriverà su PlayStation 4 il prossimo 2 agosto.
In New York Underground, gli agenti della Divisione dovranno combattere una guerra su due fronti. Sotto le strade della Grande Mela, le fazioni nemiche si stanno riorganizzando per preparare un attacco su vasta scala. I giocatori, in compagnia di tre amici, affronteranno pericolosissime minacce, esplorando sotterranei composti da cunicoli e tunnel generati casualmente, recuperando prezioso bottino.
A Hell’s Kitchen, gli Agenti potranno affrontare l’incursione Tana del Drago, la più grande sfida disponibile a oggi, in cui contrastare i Purificatori, che stanno sviluppando una nuova, devastante arma e hanno messo la Base Operativa nel loro mirino come primo bersaglio.
NUOVE CARATTERISTICHE DELL’ESPANSIONE NEW YORK UNDERGROUND
Nuovi Set d’equipaggiamento
- B.L.I.N.D. – Tenete sotto controllo il campo di battaglia con l’abilità impulso migliorata e le flashbang
- DeadEYE – Dominate gli scontri dalla lunga distanza con potenti colpi critici o accurati colpi alla testa
- FireCrest – Date filo da torcere ai nemici con questo set d’equipaggiamento offensivo
- Reclaimer – Migliorate l’intero gruppo con questo set definitivo da supporto.
Inoltre, a partire da oggi, l’aggiornamento 1.3 aggiungerà nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori su Pc ed Xbox One mentre sarà disponibile dal 5 luglio su PlayStation 4.
Update 1.3
- Trovate e impiegate nuove armi
- Provate ad affrontare il Campo Rifugiati di Hudson Yards e i tunnel del Queens in modalità Sfida per ottenere migliori ricompense
- Giocate alla nuova modalità Eroica per sbloccare equipaggiamenti più performanti nelle Incursioni e in alcune missioni
- Ottenete il nuovo set d’equipaggiamento AlphaBridge
- Scoprite il Terminal, un nuovo spazio social comune all’interno della Base Operativa.