Spiderman, il gioco usa l’Insomniac Engine; altri dettagli

-

Da Twitter arrivano alcuni dettagli tecnici su Spiderman, il nuovo titolo sul supereroe Marvel presentato all’E3 2016 da Insomniac Games.

Gli sviluppatori hanno risposto ad alcune domande sul noto social chiarendo che il gioco gira sull’Insomniac Engine. Nondimeno gli autori hanno anche detto che non c’è stato alcun aiuto da Naughty Dog. La collaborazione, antica, c’è stata ai tempi della PlayStation 2.

Confermato nuovamente che ci troveremo di fronte ad uno Spiderman non alle prime armi ma già maturo ed esperto e quindi diverso da quello che vedremo nel prossimo film a lui dedicato. Il titolo, inoltre, rimarrà esclusiva PlayStation 4: “Sony non fa multipiattaforma”.

Insomniac si è dimostrata molto attiva su Twitter rispondendo, come riporta Dualshockers, ad altre domande degli appassionati. Tra queste il fatto che il team non è al lavoro su Sunset Overdrive 2.

Vi riproponiamo il trailer d’annuncio mostrato all’E3 2016 di Los Angeles di qualche giorno fa. Le sequenze, come hanno spiegato gli sviluppatori, sono tutte in tempo reale e quindi in game. Buona visione.

Ecco alcuni cinguetti:

Sul motore grafico

Sul personaggio

Sulla NON collaborazione con Naughty Dog con la quale c’è stato un precedente ai tempi della PlayStation 2

Ed altro su DualShockers