Nexon e NAT Games rivelano oggi ulteriori dettagli su HIT (Heroes of Incredible Tales), l’action gdr che vanta già oltre cinque milioni di download fin dal suo lancio, avvenuto in Corea nel mese di novembre 2015.
HIT è il primo gioco mobile realizzato da Yong-Hyun Park, il famoso lead designer di giochi mmorpg di grande successo come Lineage II e TERA. Il gioco presenta un gameplay intuitivo e coinvolgente impostato su una variegata serie di livelli graficamente interessanti sfruttando il motore grafico Unreal Engine 4. I giocatori IOS e Android potranno finalmente provarlo quest’estate quando HIT sarà lanciato anche in Europa.
Le pre-iscrizioni per HIT sono aperte e 90.000 utenti hanno già aderito, garantendosi l’accesso a premi unici in-game. Ulteriori premi e ricompense saranno disponibili per tutti i giocatori che raggiungono il livello successivo di pre-iscrizione su: https://hitmobile.nexon.com/en o https://goo.gl/k0noJY
HIT è stracolmo di nuove modalità di gioco:
- Adventure Mode – Diventate un eroe mentre viaggiate attraverso racconti incredibili, guadagnando EXP e ricchi premi lungo il tuo percorso. Diventate un cavaliere e attraversate 200 livelli per difendere Intera. A seconda della regione, esistono più fasi e nell’ultima tappa di ciascuna regione apparirà un boss diverso e minaccioso. L’unico modo per procedere con la storia è quello di sconfiggere il malefico boss
- Tower of Trial – Mettetevi alla prova il coraggio in una sfida speciale che si compone di 50 piani. Ciascun piano si sblocca man mano che aumenti di livello, e avrete la possibilità di ricevere incredibili premi corrispondenti al tuo livello.
- Daily Dungeon – Ogni giorno, conquistate dungeon con il personaggio del vostro amico in qualità di mercenario o di alleato. Questa modalità comprende sei fasi in cui, nel momento più difficile, i giocatori potranno acquisire grandi ricompense.
- Modalità di gioco in tempo reale: HIT è fedele alle proprie radici di mmorpg ed offre ai giocatori un’enorme varietà di contenuti in tempo reale.
Nell’Arena è possibile sfidare altri giocatori attrezzati per il combattimento PvP e l’eroe vittorioso viene ricompensato con punti. Verrà inoltre implementato un sistema di scala per aumentare lo spirito competitivo.
Le Arene PvP possono ospitare fino a sei giocatori per una singola battaglia royale free-for-all. In questa modalità i punti vengono guadagnati a seconda del numero di uccisioni e di danni inflitti agli oppositori. Raid sfida una banda di cinque giocatori cooperativi coinvolgendo quattro diversi tipi di boss. Guild War contrappone due gilde una contro l’altra, con ogni fazione avente un giocatore e tre membri della gilda alleati come un’unica fazione.