Sony ed Activision annunciano Ghostbusters Bundle, dettagli
Activision e Sony Pictures Consumer Products hanno svelato una nuova raccolta per Ghostbusters.
Si tratta del Ghostbusters Bundle che sarà disponibile a partire dal 15 luglio per PlayStation 4, così come su Xbox One in concomitanza con l’esordio del titolo.
Il bundle includerà:
- Il nuovo videogioco Ghostbusters
- Un dlc che offrirà quattro costumi per i personaggi classici ed una trappola bonus basata sull’immagine di locandina del film
- Uno special tema per la dashboard ispirata al gioco.
Il dlc in-game presente nel Ghostbusters Bundle sarà anche disponibile per coloro che pre-ordineranno il titolo standalone dall’Xbox Games Store, dal PlayStation Network e da Steam.
Il gioco è un action gdr in terza persona che offre una modalità singolo ed una modalità multi-giocatore in locale per un massimo di quattro giocatori.
Le vicende si svolgono dopo gli eventi del film e presentano un nuovo cast di reclute esordienti che sono chiamate ad esplorare le più infestate location di Manhattan per liberarle dal flagello paranormale che infesta la città. I giocatori potranno scegliere tra quattro eroi dotati di poteri unici e ciascun personaggio potrà essere potenziato con nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell’avventura.
Ricordiamo, infine, Ghostbusters è atteso in arrivo il 15 luglio per Pc (tramite Steam) PlayStation 4 ed Xbox One. Nondimeno, un nuovo gioco per mobile – Ghostbusters: Slime City – è atteso in uscita quella settimana per smartphone e tablet iOS, Android e Kindle, in tempo per il debutto del film nei cinema italiani il 28 luglio.