Gli sviluppatori di Inner Chains hanno posticipato la data d’uscita, nuovi dettagli
Inner Chains ritarderà un po’ ma debutterà entro fine anno. Lo ha ufficializzato Telepaths’ Tree, software house polacca che sviluppa questo particolare fps in salsa horror che è stato finanziato su Kickstarter.
Il gioco, realizzato con l’Unreal Engine, era stato annunciato a settembre dello scorso anno. Da allora l’interesse è sempre aumentato grazie anche ad una buona campagna Kickstarter che si è chiusa raccogliendo quasi 19.000 dollari, ovvero ben oltre i 10.000 che il team aveva richiesto per finanziare il titolo.
Questo ha permesso l’aggiunta di nuovi contenuti che hanno richiesto maggior tempo agli autori per realizzare un gioco in grado di soddisfare le aspettative degli utenti.
“Abbiamo passato molte ore a pensare cosa dovremmo fare – ha detto Tomasz Strzałkowski, CEO di Telepaths’ Tree – da un lato non volevamo deludere la fiducia dei nostri sostenitori Kickstarter; dall’altro, abbiamo raccolto quasi il doppio dei soldi che abbiamo chiesto e quasi raggiunto il nostro obiettivo secondario. Questo ci ha mostrato chiaramente che coloro che sono in attesa del gioco in realtà desiderano vivere un’esperienza più complessa, più unica, e più impegnativa. Ecco perché alla fine abbiamo deciso di posticipare la data di lancio. Come ringraziamento a tutti i nostri sostenitori, backers, fan, e componenti della comunità, siamo felici di annunciare che stiamo aggiungendo due nemici aggiuntivi per il gioco (uno di tipo umanoide ed un altro animalesco), un nuovo finale alternativo supplementare ed altro. Stiamo anche lavorando su nuove soluzioni di gioco per le armi che avrete in mano e il modo in cui verrà aggiornato il vostro arsenale”.
Ricordiamo, velocemente, che Inner Chains è ambientato in un mondo surreale, scuro, biomeccanico e mortale. Il mondo è poco accogliente: è ostile. Se si vuole sopravvivere, l’unica cosa da fare è cercare di scoprirne i segreti.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Inedita interazione tra le armi, i loro utenti e l’ambiente
- Un mondo biomeccanico oscuro dove sia la fauna che la flora sono in agguato al nostro minimo passo falso
- Supporto Realtà Virtuale.
- Ambientazioni surreali
- Avversari intelligenti e potenzialmente mortali
- Luoghi insoliti con le proprie storie uniche
- Una fitta atmosfera di terrore, amplificata dalla colonna sonora composta da Michał Staczkun.