Destiny potrebbe arrivare su Pc, Bungie è possibilista
Bungie apre le porte alla possibilità di fare arrivare Destiny su Pc. A mostrare questo scenario è il direttore della software house, Christopher Barret. Questi ha parlato del futuro del gioco con GameSpot nel corso dell‘E3 2016. L’evento di Los Angeles, come certamente saprete, ha fatto da vetrina per un’ampia presentazione di Rise of Iron, prossima espansione dello sparatutto che arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One a settembre.
Lo sviluppatore ha sottolineato come oltre il 90% dell’utenza del gioco sia proveniente da PlayStation 4 ed Xbox One. Ecco perché si è deciso di “tagliare” le edizioni old-gen (PS3 ed Xbox 360.
Barrett ha spiegato che la compagnia non abbia mai scartato l’idea di portare Destiny anche su computer. Tuttavia è ancora presto per fare proclami.
“Non ho aggiornamenti su questo oggi – ha detto Barrett in risposta alla domanda diretta –ma ci guardiamo sempre attorno per vedere quali piattaforme possono avere senso per Destiny”.
E’ bene ricordare che l’edizione Pc di Destiny è stata da sempre oggetto di rumor. Tuttavia, fino ad oggi non ci sono mai stati indizi concreti. E come confermato da queste parole, Bungie è sempre stata possibilista senza mai andare al sodo.