Anche Farming Simulator 17 si mostra in occasione dell’E3 2016 di Los Angeles. Vediamolo in azione in questo trailer che mostra alcune novità della simulazione agricola di Giants Software che spera di bissare e superare il successo del capitolo precedente capace di vendere quasi 5 milioni di copie su console e Pc.
Farming Simulator 17 sarà lanciato simultaneamente a fine anno per le piattaforme Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Il nuovo episodio della saga è stato protagonista all’E3 2016 dove sono state mostrate alcune delle sue nuove caratteristiche tra cui nuovi scenari, nuovi veicoli, nuove razze di animali e nuove meccaniche di gioco per un’esperienza di gioco sempre più ricca, immersiva e accessibile, in grado di sedurre sia i nuovi che i vecchi fan della saga.
Il trailer in computer grafica, rilasciato oggi, rivela alcuni dei prestigiosi marchi che sono entrati a far parte della famiglia di Farming Simulator tra cui: Massey Fergusson, Fendt, Valtra e Challenger. Grazie a più di 60 marchi e 200 veicoli fedelmente riprodotti, Farming Simulator 17 offre la più completa simulazione agricola possibile e un grandissimo quantitativo di contenuti.
Tra le molte novità di Farming Simulator 17 si segnala il debutto del supporto per il modding che è sempre stato molto apprezzato dai fan della versione Pc. Ora anche i videogiocatori console di Farming Simulator 17 potranno scaricare i contenuti realizzati dalla community e che includono veicoli, animali, elementi scenografici e tanto altro ancora per un’esperienza di gioco ancora più ricca e rinnovata.
Nei prossimi mesi saranno diffuse ulteriori novità.