Doom, le novità dall’E3 2016, video ed immagini

-

L’uscita di Doom il mese scorso ha rivitalizzato la folta schiera degli appassionati di fps vecchio stile. Bethesda ed id Software non si sono fermate ed all’E3 2016 hanno diffuso ulteriori novità per il reboot della amatissima serie.

Il produttore esecutivo Marty Stratton ha presentato il tutto. Partendo dalla demo, aggiornamenti gratuiti per SnapMap, due nuove modalità ed il primo dlc premium intitolato Unto the Evil, ma andiamo con ordine:

Demo gratuita

Oltre due decenni fa, la id Software ha costruito la propria fama offrendo e condividendo demo gratuite del Doom originale. Con lo stesso spirito, il Doom attuale offrirà una demo gratuita contenente il primo livello completo del gioco. Questo assaggio del gioco sarà disponibile soltanto per un periodo limitato, durante la settimana dell’E3. Siete quindi ancora in tempo.

SnapMap – Aggiornamenti gratuiti

id Software intende fornire aggiornamenti gratuiti per l’innovativo SnapMap di Doom, espandendolo in ogni suo aspetto, dal comparto visivo alle funzionalità di creazione, e altro ancora. Ecco alcuni dettagli di ciò che verrà pubblicato nei prossimi mesi:

Multigiocatore – Aggiornamenti gratuiti

Nel corso del prossimo mese, id Software pubblicherà due nuove modalità:

Questa estate, invece, Doom sarà aggiornato con tre ulteriori modalità tutti contro tutti, tra cui il Deathmatch classico.
Tutte queste saranno giocabili su qualsiasi mappa esistente o futura e saranno gratuite per tutti i giocatori.

Multigiocatore – Unto the Evil

Il prossimo mese sarà anche pubblicato il primo dlc premium di DOOM. Unto the Evil includerà: