Arrivano tante notizie interessanti per For Honor, uno dei titoli più attesi dagli utenti visto che dopo la presentazione allo scorso E3 si era saputo ben poco.
Ebbene, Ubisoft, in occasione dell’E3 di quest’anno, e quindi a distanza di circa un anno, ha diffuso diverse novità importanti. Una fra tutte la data di lancio del gioco che sarà disponibile dal 14 febbraio (si, si inizierà a fare la guerra campale nel giorno degli innamorati, nrd) su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Per chi non conoscesse For Horor, ricordiamo che il titolo che consentirà ai giocatori di combattere nei panni di brutali guerrieri scelti tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai.
Ma ovviamente le notizie non si fermano qui: sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla storia che farà da sfondo alla coinvolgente campagna di For Honor, contraddistinta da combattimenti unici in grado di combinare abilità e scontri corpo a corpo brutali, grazie al suo innovativo sistema Arte della Guerra.
Giocabile da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, online e a schermo condiviso, la campagna di For Honor è un racconto di nobili guerrieri, in cui sarà possibile vivere un momento cruciale di una guerra tra le file di Cavalieri, Vichinghi e Samurai.
Migliaia di anni dopo un terribile cataclisma che ha distrutto il loro mondo, le stirpi di cavalieri, vichinghi e samurai hanno unito le loro forze residue trasformando un conflitto dilagante in una guerra globale. Impersonando i migliori guerrieri di ogni fazione, i giocatori avranno bisogno di tutto il proprio ingegno e delle proprie abilità per salvare il popolo e sventare i piani di Apollyon, lo spietato e sanguinario leader delle Legioni di Blackstone. Assaltando castelli e fortezze, ribaltando le sorti di battaglie brutali e affrontando letali boss in una serie di duelli davvero intensi, i giocatori diventeranno Eroi leggendari, simboli e modelli per la propria stirpe di guerrieri.
APERTE ISCRIZIONI ALL’ALPHA
Inoltre, durante la conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha anche annunciato che i giocatori e gli appassionati possono ora registrarsi sul sito ufficiale (www.forhonorgame.com) per avere la possibilità di prendere parte alle prossime sessioni Alpha e Beta, che si svolgeranno su tutte le piattaforme. Gli utenti registrati potranno avere l’occasione di provare il gioco e fornire feedback che aiuteranno il team di For Honor a rendere ancora più divertente e coinvolgente la versione finale del titolo.
IMMAGINI
EDIZIONI SPECIALI
Ubisoft annuncia anche due edizioni speciali di For Honor: la Deluxe Edition e la Gold Edition.
- Con la Deluxe Edition, i giocatori potranno dominare il campo di battaglia ancora più rapidamente e con maggiore stile, grazie ad alcuni oggetti esclusivi, tra cui potenziamenti, elementi per la personalizzazione, una speciale esecuzione e altri contenuti unici. La versione pacchettizzata della Deluxe Edition includerà anche una litografia esclusiva e la colonna sonora del gioco. Presto saranno svelati maggiori dettagli sulla Deluxe Edition del gioco.
- La Gold Edition includerà gli stessi contenuti aggiuntivi della Deluxe Edition oltre al Season Pass.
Inoltre, prenotando For Honor sarà possibile ricevere l’esclusivo Legacy Battle Pack, un pacchetto che include tre varianti esclusive della propria armatura, ispirate ad alcuni racconti antichi, che consentiranno ai giocatori d’impersonare lo spirito leggendario di ciascuna fazione. Gli stili per l’armatura del cavaliere Crociato, il vichingo Futhark e il samurai Kabuki sono contenuti esclusivi del Legacy Battle Pack e saranno indossabili dagli eroi Razziatore, Guardiano e Kensei.
VIDEO: STORIA E GAMEPLAY