Katsuhiro Harada ha presentato nel corso dell’E3 2016 le ultime novità su Tekken 7. Ebbene, il nuovo episodio della serie picchiaduro ad incontri debutterà su Pc, PlayStation 4 ed anche su Xbox One nei primi mesi dell’anno prossimo.
Gli abbonati Xbox Live Gold, inoltre, potranno scaricare Tekken Tag Torunament 2 gratuitamente in retro-compatibilità questa settimana su Xbox One.
Ecco le caratteristiche del gioco:
- UNREAL ENGINE 4 – Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken presenterà grafica quasi fotorealistica promettendo sorprendenti effetti in combattimento.
- UNA STORIA SENZA INTERRUZIONI – Sequenze cinematografiche di incredibile qualità si fondono perfettamente con feroci battaglie che raccontano l’emozionante storia della famiglia Mishima in maniera davvero innovativa.
- OLTRE 30 PERSONAGGI GIOCABILI – Un nutrito gruppo di oltre 30 personaggi giocabili, inclusi lottatori del tutto nuovi, e un parco mosse tra i più imponenti mai visti in un picchiaduro garantiscono completa libertà di combattimento. Trovate le tecniche letali, i colpi di arti marziali e le combo che preferite e vincete lo scontro!
- DIRETTAMENTE DA STREET FIGHTER: AKUMA – Akuma fa il suo debutto nel mondo 3D di Tekken e si unisce alla lotta in un’unione di due epiche saghe, completo di tutte le mosse speciali del suo stile shotokan.
- MECCANICHE DI COMBATTIMENTO E NUOVE MOSSE – Tornano le classiche battaglie uno contro uno, insieme a nuove mosse e meccaniche di combattimento come “Rage Art”, “Power Crush” e “Rage Drive”, che rendono il gioco più accessibile ai giocatori di ogni tipo. Potrete battere i vostri amici in Tekken 7 sia concentrandovi sull’allenamento, sia puntando solo al divertimento.
- IL CAPITOLO FINALE DELLA SANGUINARIA SAGA DEI MISHIMA – Tekken 7 è il capitolo finale della faida ventennale tra i Mishima. Scoprite l’incredibile finale di questa guerra familiare tra i membri del clan Mishima: vecchi rancori e una battaglia per il controllo di un impero globale metteranno in pericolo l’equilibrio del mondo…
Le immagini