Prominence Poker, svelato l’arrivo di uno dei più famosi campioni italiani
Max Pescatori, star mondiale del poker professionistico, coinvolto nel progetto Prominence Poker per assicurare autenticità e spessore al titolo sviluppato da Pipeworks per il publisher 505 Games.
Il gioco, lo ricordiamo, è attualmente su Steam in Early Access. Max Pescatori – detentore per quattro volte del braccialetto World Series of Poker (WSOP) – è, dunque coinvolto nella realizzazione del titolo pokeristico mutiplayer con elementi gdr previsto in uscita entro l’anno anche per PlayStation 4 ed Xbox One.
Pescatori ha avuto un ruolo fondamentale nella rifinitura e bilanciamento delle caratteristiche del gioco che ha raggiunto nel primo weekend di lancio la vetta nella classifica delle Nuove Uscite in Accesso Anticipato.
In questo titolo, il fulcro delle meccaniche di gameplay, è ovviamente il poker ma i giocatori avranno la possibilità di progredire partita dopo partita esplorando varie ambientazioni ispirate al mondo del poker clandestino, creando il proprio personaggio e aiutandolo ad aumentare la propria reputazione.
Gli utenti possono attualmente giocare il titolo in modalità Accesso Anticipato e dovranno incrementare il loro conto di gioco per ottenere un invito al tavolo privato di Max e avere quindi la possibilità di sfidare la leggenda del poker.
A breve saranno rilasciate nuove informazioni sui prossimi eventi in programma e per annunciare quando l’avatar di Pescatori farà una speciale apparizione in-game.