Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book è in arrivo in Europa
Scatta il conto alla rovescia per Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book che debutterà il prossimo 16 giugno in Italia su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Lo ha annunciato Koei Tecmo Europe.
L’ultimo capitolo della serie Atelier segue le avventure di una giovane novizia alchimista, Sophie Neuenmuller, che scopre di possedere un enigmatico libro intriso di un’anima. Questo misterioso libro sembra contenere tutti i segreti dell’arte dell’alchimia, diventando così il mentore di Sophie. Attraverso esperimenti di alchimia Sophie cerca di far riemergere i ricordi sepolti del libro, tentando di svelare la strana storia della sua origine.
Scoprite tutti i segreti nascosti e dimenticatevi di Plachta, il Libro Misterioso. Provate il nuovissimo Synthesis System per portare alla luce i ricordi di Platcha e imparare nuove ricette di alchimia.
Per la prima volta nella serie, sono stati coinvolti due illustratori chiave nella realizzazione di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book – NOCO e Yuugen. L’eccellente lavoro svolto, dà vita ad un mondo di gioco con un ambiente dinamico dove il tempo, il clima e le relazioni hanno un ruolo centrale nelle avventure della nuova giovane alchimista e dei suoi fedeli alleati.
Oggi sono stati rivelati una selezione di nuovi screenshot ed un video di gameplay, che mostrano la funzione Dollmake, dove i giocatori possono creare nuove personalizzazioni per Plachta, il libro misterioso. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo delizioso trailer con la commovente canzone di apertura, per celebrare l’imminente lancio del titolo.
Spazio alle immagini ed ai trailer.