Neverwinter invaderà in estate la Playstation 4, dettagli, trailer d’annuncio ed immagini
Sarà un’estate calda per gli utenti PlayStation 4 amanti dei mmorpg. Dal PlayStation Blog italiano apprendiamo, infatti, che Neverwinter approderà sulla console di casa Sony dopo il debutto originario avvenuto quasi tre anni fa su Pc ed il recente approdo su Xbox One.
Il gioco free-to-play sarà disponibile per tutti gli utenti PS4 per cui non sarà necessario avere un abbonamento PlayStation Plus.
I giocatori, quindi, potranno avventurarsi lungo la Costa della Spada per affrontare i nemici più terribili e formare i gruppi più coraggiosi.
Neverwinter, lo ricordiamo, è ambientato nel mondo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons e su PlayStation 4 potrà godere di tutti i contenuti già usciti: incluse otto classi giocabili e nove espansioni ricche di nuovi elementi e centinaia di missioni da portare a termine.
Affrontate Tiamat, Demogorgon, Orcus, Valindra e tanti altri temibili nemici usciti dalle pagine di Dungeons & Dragons. Avventuratevi in luoghi leggendari come la Valle del Vento Gelido e il Sottosuolo, alleandovi con Drizzt Do’Urden e altri storici personaggi dei romanzi dell’acclamato scrittore R.A. Salvatore.
Vediamo ora il trailer d’annuncio ed alcune immagini. Buona visione.